Perchè continuare con il solito arredo con sedie e tavoli “in pendant “?

CERCEBEN UDINE

Basta  corrispondenza logica tra gli oggetti !

La tendenza negli ultimi anni in fatto di arredamento è il “mix mash”, che accosta, materiali, style e colori diversi tra loro per un risultato originale e dinamico.

Una mossa che vince sempre e che rende il vostro bar o ristorante attuale e trendy con un costo molto più conveniente e sostenibile. Il trucco sta ad esempio nell’abbinare ad un tavolo rustico delle sedie contemporanee e di diversi colori, oppure ad un tavolo semplice  moderno a delle sedie rustiche, una diversa dall’altra.
Se volete un tavolo ”industriale”, ovvero con un piano massiccio e gambe d’appoggio in metallo alla vista molto pesante, ecco che con sedute leggere, magari in policarbonato trasparente di diversi colori, l’effetto ”pesante” svanisce ma mantiene bellezza e personalità.
Una soluzione ve la possiamo fornire anche noi di Triangolo Export srl, offrendovi tutta la nostra gamma di campionatura stoccata da diversi anni a magazzino in offerta ad un costo vantaggiosissimo a partire da Euro 5,00 al pezzo. Un ottimo affare per aprire o rinnovare il vostro locale minimizzando il costo iniziale degli arredi. Chiedeteci un preventivo gratuito.