wireless lighting C

Perchè continuare con il solito arredo con sedie e tavoli “in pendant “?

Basta  corrispondenza logica tra gli oggetti ! La tendenza negli ultimi anni in fatto di arredamento è il “mix mash”, che accosta, materiali, style e colori diversi tra loro per un risultato originale e dinamico. Una mossa che vince sempre e che rende il vostro bar o ristorante attuale e trendy con un costo molto più conveniente e sostenibile. Il trucco sta ad esempio nell’abbinare ad un tavolo rustico delle…

IMG_1767

Le realizzazioni di arredo ristoranti e bar con i prodotti Triangolo Export

Arredo ristoranti e bar è la sezione di questo sito dedicata ai locali che hanno scelto l’esperienza ed i prodotti della Triangolo Export tra gli elementi cardine del loro successo. Arredo ristoranti e bar come elemento di ispirazione Proponiamo in seguito una selezione di ambienti creati anche con i prodotti consigliati e distribuiti dalla Triangolo Export. Lo scopo di questa esposizione è di permettere ai visitatori del sito di conoscere…

poltroncine LU

Catalogo sedie tavoli e accessori con oltre 1000 articoli

La Triangolo export Srl è lieta di presentare ai visitatori di questo sito il nuovo catalogo sedie tavoli e accessori in una veste grafica rinnovata ed elegante. La Triangolo export Srl si rivolge principalmente a professionisti del campo della ristorazione, accoglienza alberghiera e comunità; mette comunque a disposizione la propria esperienza anche al privato che necessita di quantità limitate. Catalogo sedie tavoli e accessori – guida alla consultazione. Il catalogo…